Ubriachi al compleanno, nei guai tre ventenni senesi

Ventenni ubriachi al compleanno molestano passanti

Si sono ubriacati festeggiando il compleanno di un amico e, in quello stato, hanno iniziato ad infastidire i passanti, tanto da far richiedere l’intervento della Polizia.

E’ quanto è accaduto a Siena, quando i poliziotti delle Volanti della Questura sono intervenuti in strada di Montalbuccio a seguito di una segnalazione giunta al 113, dove i giovani erano stati visti mentre molestavano i conducenti delle autovetture in transito.

I quattro, tutti senesi di 23, 24, 25 e 26 anni, sono stati identificati sul posto ma durante le procedure, uno di loro è salito a bordo dell’autovettura, spostandola per alcuni metri. Fermato e sottoposto all’alcool-test, il 25enne è stato denunciato con conseguente ritiro della patente.

Mentre i poliziotti stavano effettuando gli accertamenti, un altro di loro, 26enne, ha cominciato ad offenderli ed ingiuriarli: per questo è stato denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionato per ubriachezza.

Stessa sanzione è stata elevata anche per il terzo, 23enne, che – secondo quanto riporta la nota della Questura – “ha mantenuto un atteggiamento fastidioso ma meno aggressivo dell’amico”.

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due