18.7 C
Siena
venerdì, 3 Luglio 2020
Home Cronaca Ufficiale: annullata la Granfondo Strade Bianche

Ufficiale: annullata la Granfondo Strade Bianche

La decisione è arrivata in seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana sull'emergenza coronavirus

E’ stata annullata la Granfondo Strade Bianche prevista domenica 8 a Siena. La decisione è arrivata a seguito del decreto governativo sull’emergenza coronavirus disposto questa sera:

“L’Organizzazione – è la nota ufficiale – comunica che, in seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 Marzo 2020, la Gran Fondo Strade Bianche dell’8 marzo è annullata. I dettagli inerenti alla nuova data saranno comunicati prossimamente”.

“Riguardo le corse di ciclismo Strade-Bianche (7 marzo), Strade-Bianche Women Elite (7 marzo), Tirreno-Adriatico (11-17 marzo), Milano-Sanremo (21 marzo) e Il Giro di Sicilia (1-4 aprile), RCS Sport comunicherà gli aggiornamenti e i dettagli nei prossimi giorni, in seguito alle riunioni con le autorità competenti, a partire dalla riunione con la Prefettura di Siena domani mattina”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Ufficiale: annullata la Granfondo Strade Bianche

Fises, nonostante la crisi Covid, quasi 8 milioni di finanziamenti

Sono già 151 le pratiche deliberate da Fises al 30 giugno 2020 per un importo totale di quasi 8 milioni  euro. Rimane importante lo...
sicurezza per il palio

La Sospensione di un attimo – VIDEO

Covid-19: si torna a giocare a calcetto in Toscana