Verso le amministrative, Montomoli: "Contento per il sostegno del centrodestra. Obiettivo? Risolvere i problemi di Siena"

Le parole del candidato del centrodestra Emanuele Montomoli

Di Redazione | 19 Gennaio 2023 alle 18:33

Emanuele Montomoli sarà il candidato del centrodestra unito per la carica a sindaco di Siena per il quinquennio 2023-2028. Un’investitura arrivata dopo diversi giorni di stallo, interlocuzioni, passi avanti e retromarce che andrà a rafforzare il suo percorso ufficializzato a inizio settembre con la sua Lista civica Emanuele Montomoli Sindaco.
“Sono contento – ha detto Montomoli – che un gruppo coeso di partiti abbia deciso di venire a condividere il mio programma. Le sensazioni sono positive, a questo punto lavorerò, anzi lavoreremo, insieme alla coalizione per cercare di allargare anche ad altri gruppi civici e ad altri gruppi della città che si sentono in linea con noi e condividono quella che è la nostra strategia”. Soddisfatto del sostegno ricevuto, Montomoli resta comunque con i piedi per terra e da uomo di azienda quale è si concentra sulle linee programmatiche da condividere con la coalizione di centrodestra. “In questi giorni abbiamo parlato quasi esclusivamente di politica e di strategia. Vorrei tornare a parlare anche di temi effettivi, sto cercando di fare il sindaco per risolvere i problemi concreti di questa città. Ecco, il messaggio che vorrei che passasse della candidatura di Emanuele Montomoli. Essendo un uomo da azienda sono uno che va al concreto”.



Articoli correlati

Exit mobile version