Virtus Siena, confermato il lungo Fabio Dal Maso

"Sono molto contento di continuare questo percorso qui, sono pronto a mettermi a disposizione di coach Evangelisti"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Virtus Siena, confermato il lungo Fabio Dal Maso

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Fabio Dal Maso in maglia Stosa Virtus anche nella prossima stagione. Il lungo classe 1999 e la società rossoblu hanno infatti confermato la reciproca volontà di continuare il percorso tecnico che ha visto Dal Maso ergersi lo scorso anno come uno dei punti centrali del roster a livello di qualità e intensità, mostrando oltre alle doti tecniche anche indiscutibili qualità umane, da sempre fondamentali nello spirito Virtus che Dal Maso ha sposato a pieno.

 

Giunto alla sua terza stagione in Piazzetta Don Perucatti, dove ha guadagnato la promozione in B Interregionale e ha contribuito in maniera importante lo scorso anno al raggiungimento dei Playoff, Dal Maso è pronto a tuffarsi in una nuova avventura in maglia Stosa.

 

«Sono molto contento di continuare questo percorso in maglia rossoblu per un’altra stagione – afferma Dal Maso – Sono soddisfatto del mio percorso di crescita in questa società e sono pronto per mettermi a disposizione di coach Evangelisti. Ringrazio Gabriele Voltolini e tutto lo staff della Virtus per la fiducia e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre seguiti e sostenuti, vi faremo divertire anche questa nuova stagione. Ci vediamo presto a Siena!».

 

«La conferma di Fabio è molto importante per noi per portare avanti il nostro progetto ed è stata una delle prime richieste di coach Evangelisti – dichiara il direttore sportivo Gabriele Voltolini – E’ un giocatore che, oltre alle doti tecniche che ne fanno un elemento di qualità assoluta nel reparto lunghi, mette sempre in campo tanta energia ed intensità e che, nonostante la giovane età, ha già un bagaglio di esperienza importante oltre che rappresentare uno dei punti di riferimento della squadra a livello di leadership. Siamo molto felici della sua conferma, che va ad aggiungersi a quelle di Calvellini, Bartoletti e Olleia. E’ un tassello molto importante per noi nel reparto lunghi in vista della prossima stagione nella quale ci aspettiamo un livello ancora più alto di competitività».



Articoli correlati