Home Sport Virtus Siena, riparte il minibasket
0

Virtus Siena, riparte il minibasket

0
0

Dedicato ai bambini e bambini dal 2013 al 2007

Riparte l’attività del minibasket Virtus dedicata ai bambini e bambine dal 2013 al 2007 sotto l’attenta egida tecnica dell’esperto Lorenzo Bicchi.
Le giornate del 4 e 6 Settembre saranno rivolte ai più piccoli (2013/2010) cui è dedicato uno staff attento e collaudato composto da Martina Farnetani, Anna Oliva e Francesca Paoli coadiuvate da Sara Gallerini e Giulia Oliva.

Le stesse figure cureranno anche i consueti appuntamenti gratuiti del sabato mattina rivolti al babybasket (2014/2015) ed allenamento specifico per le bambine.

Le giornate sono aperte a tutti i bambini che vogliono provare ad avvicinarsi alla pallacanestro divertendosi. Rivolgersi ala segreteria per tutte le promozioni dedicate.

I giorni 5 e 6 comincia l’attività anche per l’annata 2008 i cui due gruppi saranno affidati agli istruttori Filippo Papi e Marco Cancelli coadiuvati dalla bandiera rossoblu Gianmarco Olleia, da Andrea Radi e dal giovane Francesco Giannetti con interventi specifici di Andrea Spinello rivolti ai fondamentali.
A fine settimana chiamata anche per i 2009 affidati alle cure di Simone Sbrilli affiancato da martina Farnetani. Gli esordienti (2007) si alleneranno sotto la guida di un altro istruttore forte di numerose esperienze come Francesco Cappelletti.

Infine, si rinforzano le collaborazioni con il territorio. In modo particolare con ASD Poggibonsi Basket, dove opereranno Filippo Papi (anche responsabile tecnico del settore), Francesci Cappelletti (2007/2008) e Francesca Paoli (2010/2011 e femminile) e Sporting GAU Arbia dove il neo acquisto rossoblu Simone Orsini e Filippo Totaro cureranno l’attività di avviamento al minibasket.