Corse a Monteroni, spettacolari duelli: ecco chi ha vinto

Di Redazione | 25 Aprile 2017 alle 22:35

Corse a Monteroni, spettacolari duelli: ecco chi ha vinto

Domani, ore 15,40, le corse saranno trasmesse da RadioSienaTv

Bellissimo pomeriggio di corse a Monteroni d’Arbia. Oltre quaranta i cavalli iscritti e corse lottatissime fino all’ultimo metro.

Nella prima corsa la vittoria è andata a Querida de Marchesana montata da Cersosimo, secondo posto per Raol con Andrea Mari e terzo Bombijup con Pacini.

La seconda corsa ha visto la vittoria di Remo II con Giuseppe Zedde, seguito da Matato con Andrea Coghe e Ultimo con Enrico Bruschelli.

Terza corsa vinta da Ungarso con Murtas, seconda posizione per Unica al Mondo con Angioi e terza Unica con Andrea Coghe.

La quarta corsa ha registrato l’unica caduta della giornata, senza nessuna conseguenza per il fantino Deriu e per il cavallo Tremendo che è arrivato comunque terzo. A vincere è Lisano de Sedini con Sanna, seguito da Trilussa con Mereu.

Nella quinta corsa è Tarocco con Mereu a conquistare la prima posizione, alle sue spalle Sapore Baio con Guglielmi e Tabascon con Angioi.

La sesta corsa è vinta agevolmente da Shamera con Pusceddu, secondo Stallinek con Giuseppe Zedde e terzo Schietta con Carboni.

Infine nella settima corsa vince Quella Rosa con Pusceddu, seguito da Resta con Giuseppe Zedde e Oro di Gallura con Colombati.

RadioSienaTv ha ripreso in esclusiva le corse a Monteroni d’Arbia e domani, mercoledì 26 aprile, sarà possibile rivederle alle ore 15,40 sui canali 669 e 682. 



Articoli correlati