Omicidio di Ionela Raluca Sandu: la famiglia non ha i soldi per rimpatriare la salma

Di Redazione | 13 Novembre 2016 alle 23:42

Omicidio di Ionela Raluca Sandu: la famiglia non ha i soldi per rimpatriare la salma

Nei giornali rumeni grande spazio alla notizia della morte violenta di Ionela Raluca Sandu

Grande spazio in tutti i giornali della Romania alla morte di Ionela Raluca Sandu, la ragazza di 21 anni travolta dall’auto condotta da Andrea Di Marco, piccolo imprenditore edile di origine siciliana ma residente a Monteroni d’Arbia.

L’uomo, che è agli arresti domiciliari, aveva una relazione con la bella Ionela Raluca Sandu, tanto che venerdì scorso la ragazza aveva postato sul suo profilo Facebook una foto con l’uomo che la baciava affettuosamente. Secondo i giornali rumeni era l’uomo ad essere geloso del lavoro della ragazza, che nel locale notturno Alex’s Club doveva intrattenere gli uomini e farli consumare il più possibile.

Secondo invece fonti italiane era la ragazza la più gelosa, ed accarezzava l’idea che l’uomo le potesse far fare una vita normale, lontano dalle notti nei night.

Ionela Raluca Sandu in Romania si era sposata giovanissima e poi aveva divorziato, decidendo di raggiungere l’Italia dove vivono un fratello e uno zio. Secondo la stampa rumena la famiglia non ha il denaro necessario per poter rimpatriare la salma della giovane.

LEGGI anche Chi era Ionela Raluca Sandu, la ragazza uccisa fuori dal night – LE FOTO

LEGGI anche Omicidio causato dalla gelosia: l’uomo ha una moglie e due figli – IL VIDEO

LEGGI anche Omicidio a Poggibonsi, uccisa ragazza fuori dal night



Articoli correlati