Segnalazioni news Radio Siena Tv

Hai una notizia da segnalarci?
Da oggi puoi farlo con la sezione Segnalazioni di Radio Siena TV


Home Sport Sport Vari Premio Lasa a Giulia Bonechi ed Emma Villas
Premio Lasa a Giulia Bonechi ed Emma Villas
0

Premio Lasa a Giulia Bonechi ed Emma Villas

0
0

La campionessa mondiale di pattinaggio Giulia Bonechi e la squadra di volley che milita in A2 riceveranno il premio Lasa

Saranno Giulia Bonechi, campionessa mondiale di pattinaggio e la Emma Villas Volley a ricevere il Premio LASA 2017.

Giunto alla sua XVII edizione, la manifestazione premia chi con la sua attività sportiva ha tenuto alto il nome di Siena in Italia e non solo. Senese doc, Giulia Bonechi, atleta della Mens Sana, la scorsa stagione agonistica, ha conquistato a Nanjing, in Cina il titolo di campionessa mondiale di velocità sui 1000 metri, un titolo che ritorna in a Siena 34 anni dopo quello conquistato da Laura Perinti tra l’altro sua allenatrice.

Vincitrice della Coppa Italia di serie A/2 la Emma Villas Volley è oggi in piena corsa per accedere al massimo campionato di pallavolo, una ascesa imperiosa se si considera il fatto che la Società, presieduta da Giammarco Bisogno, tutti questi successi li ha ottenuti nel breve arco di quattro anni.

Sponsorizzato da Luciano Sammicheli titolare della ditta LA.SA. il premio verrà consegnato giovedì 18 maggio alle ore 19,30 nella “Sala dell’Antica Limonaia” a Badia Isola antichissimo borgo del Comune di Monteriggioni. Come ormai di consueto, la consegna del Premio farà da prologo alle serate di festa di “ C’ero anch’io a Badia a Isola” organizzate dall’A.B.B.I. ( Associazione Benefica Badia a Isola) il cui ricavato sarà poi devoluto all’Airc per la ricerca sul cancro.

Canale 90

Subscribe
Don't show again

Canale 90

Subscribe
Don't show again