Si aprono il 20 novembre le vendite per "Rinnòvati Rinnovati"

Di Redazione | 15 Novembre 2017 alle 15:36

Si aprono il 20 novembre le vendite per "Rinnòvati Rinnovati"

La rassegna del Teatro dei Rinnovati prevede concerti di Maria Antonietta, Dente, Ghemon ed Enzo Avitabile

Dureranno dal 20 novembre al prossimo 11 dicembre le vendite degli abbonamenti per il cartellone di “Rinnòvati Rinnovati”, la rassegna teatrale all’interno della stagione Teatri di Siena 2017/2018, promossa grazie alla collaborazione fra il Comune, l’Università degli Studi e l’Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo, il Diritto allo Studio Universitario e B-Side.

I concerti previsti per questa edizione, a partire dal mese di gennaio, sono: la cantautrice Maria Antonietta assieme ai La Rappresentante di Lista il 12 gennaio, I Deproducers l’8 febbraio, il duo Dente & Guido Catalano il 23 febbraio, il rapper Ghemon il 14 marzo, il cantautore e sassofonista Enzo Avitabile il 28 marzo e Novilunio con Redi Hasa e Maria Mazzotta  il 19 aprile.

Gli abbonamenti saranno in vendita on line su www.comune.siena.it nella sezione “servizi online – Biglietteria teatri e musei – Teatro dei Rinnovati”. I costi per platea e palchi centrali sono 80 euro/ridotto 50 euro, per i palchi laterali 50 euro/ridotto 30 euro, palchi IV ordine 25 euro. I biglietti ridotti sono per under 26 e studenti universitari.



Articoli correlati