A.s.d.Just Dance School di Asciano, terzo posto al Concorso Internazionale Expression 2020

Le allieve ascianesi, tutte tra i 9 e 10 anni, si sono cimentate in una coreografia di danza contemporanea dal titolo “Guaglione” ideata dalla loro maestra Francesca Cuciniello

Domenica 23 Febbraio le ballerine della scuola di danza A.s.d.Just Dance School di Asciano si sono aggiudicate il terzo posto nel Concorso Internazionale Expression 2020, tenutosi presso la Fortezza da Basso di Firenze, nell’ambito della manifestazione “Danza in Fiera” e organizzato da International Dance Association.

Le allieve ascianesi, tutte tra i 9 e 10 anni, si sono cimentate in una coreografia di danza contemporanea dal titolo “Guaglione” ideata dalla loro maestra Francesca Cuciniello: ballerina, coreografa e fondatrice della scuola. La bravura e l’entusiasmo delle ragazze ha saputo catturare la giuria internazionale. Molta la concorrenza sul palco. Insieme alle ascianesi, sul podio, una scuola novarese ed una accademia russa.

L’impegno richiesto da questa disciplina e i sacrifici per conciliare la propria passione con la vita quotidiana hanno dato buoni frutti, portando una piccola realtà come quella di Asciano ad essere annoverata tra le più blasonate scuole di città.  “Anche nelle piccole realtà si possono fare grandi cose!” afferma la maestra Francesca Cuciniello che, con pazienza e professionalità, ha guidato le allieve al raggiungimento di questo importante traguardo.

A.s.d. Just Dance school è nata nel 2014 ad Asciano, nel 2018, ha aperto i battenti anche a Foiano (AR). Non resta che attendere nuovi importanti successi.