A Siena il convegno su "La salute percepita, dall'ospedale al territorio"

Il convegno si è svolto questa mattina alla Sala Capitolare della Basilica Cateriniana San Domenico

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

La Salute percepita, dall’ospedale al territorio” è questo il titolo del convegno che si è svolto questa mattina alla Sala Capitolare della Basilica Cateriniana San Domenico. Un’iniziativa promossa dal Gruppo Regionale Toscano di UCID che ha messo a confronto la Regione con il Direttore Generale AOU Senese “Le Scotte” Antonio Barretta e Simona Dei, Direttore sanitario Azienda USL Toscana Sud-Est.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione e la sanità toscana sul tema delle disuguaglianze sociali come ha spiegato Stefano Grifoni, Presidente UCID Regionale Toscano e Coordinatore Organismo Toscano Governo Clinico OTGC.

Presente anche l’Assessore alla Salute del Comune di Siena Giuseppe Giordano



Articoli correlati