Acn Siena, Saro Catanese è il nuovo medico sociale

Catanese ha già fatto parte dello staff medico del Siena dal 2003 al 2013

L’Acn Siena 1904, dopo aver iniziato in forte ritardo la propria attività per le note vicende, e condizionato pesantemente dalla pandemia (sono state giocate 3 partite su 7) ha individuato nella persona del dottor Saro Catanese il medico sportivo che affiancherà il lavoro dello staff tecnico per la stagione 2020/2021.

Catanese, già nello staff medico bianconero dal 2003 al 2013, va a sostituire Domenico Di Mambro, ex medico della Robur, che in questi due mesi, nonostante i tanti impegni, ha sostenuto in prima persona l’avviamento del progetto sportivo dell’Acn Siena 1904 e collaborato alla composizione del definitivo staff sanitario bianconero.

“Si chiude per me una bella ed emozionante parentesi – commenta l’ormai ex medico Di Mambro – ho trascorso 15 anni nella realtà bianconera, raccogliendo molte soddisfazioni dal punto di vista professionale e allacciando molti rapporti umani, che vanno oltre il rettangolo di gioco. Tra i vari ricordi, che rimarranno per me indelebili, ci sono la prima panchina in serie A in una trasferta a San Siro, e la vittoria del campionato di serie D. Ringrazio di cuore tutti i collaboratori che mi hanno affiancato in questi anni, con una menzione particolare per i fisioterapisti Jacopo Bigliazzi e Leonardo Cavaliere, che hanno deciso di seguirmi nella fine del mio rapporto con la società. Auguro un grosso in bocca al lupo al Siena, con la speranza di un pronto ritorno nelle categorie che questa piazza merita”.