Aleandro Aiazzi confermato Direttore dell'Area Tecnica del Poggibonsi

Allestirà, in collaborazione con il DS Jacopo Galbiati, la Prima Squadra giallorossa e la formazione Juniores Nazionale

Di Redazione | 4 Luglio 2021 alle 14:04

Aleandro Aiazzi confermato Direttore dell'Area Tecnica del Poggibonsi

Aleandro Aiazzi rivestirà anche per la stagione 2021-2022 la carica di Direttore dell’Area Tecnica dell’Us Poggibonsi, proseguendo il percorso intrapreso nel passato campionato.

Aiazzi, dirigente sportivo della promozione in Serie D, nonché figura professionale di grande esperienza e dal lungo curriculum, allestirà, in collaborazione con il DS Jacopo Galbiati, la Prima Squadra giallorossa e la formazione Juniores Nazionale Under 19, andando così a comporre un gruppo di lavoro affiatato ed efficace.

“ Voglio ribadire la mia felicità per il campionato appena vinto – dice Aiazzi. – La Società e la tifoseria aspettavano da tempo l’uscita dall’Eccellenza e con il contributo di tutte le componenti abbiamo finalmente raggiunto l’obiettivo. Da Direttore non posso che esprimere piena soddisfazione. Nel nuovo anno calcistico sarò contentissimo di lavorare insieme a Jacopo Galbiati, un amico che ho già avuto per quattro anni come giocatore. Ringrazio la Società per la fiducia. Sono pronto per l’avventura in Serie D con il Poggibonsi.”

 



Articoli correlati