18.3 C
Siena
giovedì, 16 Luglio 2020
Home Cronaca Allarme ghiaccio fino alla mezzanotte di domani

Allarme ghiaccio fino alla mezzanotte di domani

Disagi in tutta la Toscana ad esclusione delle coste

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per neve e ghiaccio. Il codice giallo per neve riguarda possibili nevicate con accumuli poco abbondanti sull’Amiata e sui rilievi dell’aretino ed è valido fino alle 21.00 di oggi, sabato 16 dicembre.

Il codice giallo per ghiaccio avrà inizio invece alla mezzanotte di oggi fino alla stessa ora di domani, domenica 17 dicembre, e riguarderà tutta la Toscana, ad eccezione del litorale tirrenico e delle isole dell’Arcipelago.

La Sala operativa fa presente che le gelate, già dalla prima serata di oggi, potranno essere particolarmente importanti e pericolose per l’incolumità delle persone, in particolare laddove fanno seguito alle piogge che in questi giorni, e soprattutto oggi, hanno interessato la nostra regione, non permettendo quindi alle strade di asciugarsi.

Estra
All Clean Sanex
tognoni tendaggi
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami

Ultime Notizie

Allarme ghiaccio fino alla mezzanotte di domani

Voltiamo Pagina: “Alle Regionali non appoggeremo nessuno schieramento”

In vista delle prossime elezioni regionali di fine settembre il Gruppo Voltiamo Pagina fa sapere che non appoggerà nessuno schieramento politico in campo. "I cittadini...

Cessione Robur Siena: società venduta, Vaira non rimane

Engineering, De Mossi in videoconferenza con l’Ad

Asp: ecco chi sono i membri del nuovo cda