Altro week end di grande sport su Radio Siena Tv

Di Redazione | 10 Dicembre 2016 alle 11:15

Altro week end di grande sport su Radio Siena Tv

Tutto lo sport senese su Radio Siena Tv

Un altro week end di grande sport su Radio Siena Tv. Si comincia questa sera con la radiocronaca diretta di La Sovrana Virtus Siena- Moncalieri per la dodicesima giornata del campionato di serie B di basket. Domani, domenica 11 dicembre si comincia alle ore 14 con il pre-gara di Robur Siena – Olbia, valevole per la penultima giornata del girone di andata di Lega Pro, girone A. Giulio Valenti condurrà gli ascoltatori nel pre-partita del Siena. Dalle ore 14,30 aggiornamenti su Radio Siena in diretta dall’Artemio Franchi con Fausto Fabianelli e Stefano Montomoli. Al termine della partita, alle ore 16,15 circa, “Pianeta Robur post gara” con Giulio Valenti e l’analisi tecnica di Francesco Guidarelli. Come sempre ci sarà la possibilità di intervenire in diretta con sms e whataspp 3391520060 oppure intervenire via telefono 0577596500 o chattare via Facebook Radio Siena Tv.

Dalle ore 17,45 torna la grande esclusiva di Radio Siena Tv: in diretta radiofonica e televisiva la trasferta della Mens Sana basket 1871 sul campo di Trapani, per la dodicesima giornata del campionato di serie A2, girone ovest. Matteo Borsi, Tommaso Mandriani e Alessandro Bonelli racconteranno la partita dei biancoverdi. Durante la partita della Mens Sana, su Radio Siena, ci saranno anche gli aggiornamenti della gara Emma Villas Siena -Lagonegro, seconda giornata del girone di ritorno, in diretta dal Palaestra con Simona Sassetti.

A chiudere la grande giornata di sport, come sempre, l’appuntamento dalle ore 20 in poi con “Domenica Sport Sera” con Alessandro Lorenzini: tutto lo sport senese con risultati, classifiche, immagini, interviste e curiosità su Mens Sana, Robur e Emma Villas, senza dimenticare Virtus, Costone e gli altri sport. Nella seconda parte della trasmissione ci sarà come di consueto Giovanni D’Agostino con tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettanti, dalla serie D alla terza categoria.



Articoli correlati