Americani Mens sana, primo allenamento

Di Redazione | 29 Agosto 2016 alle 18:58

Americani Mens sana, primo allenamento

Prima seduta di allenamento per i due americani Mens sana

Hanno raggiunto Siena sabato pomeriggio, hanno assistito allo scrimmage con Piombino e poi si sono messi subito a disposizione di coach Griccioli i due americani della Mens sana Kt Harrel e Myers. I due giocatori saranno presentati ufficialmente domani (martedì 30 agosto) e potranno già essere in campo sabato per il Torneo dei Consorzi a Varese.

Buona impressione intanto nel primo test sul campo che la Mens Sana Basket 1871 ha effettuato sabato ad una settimana dall’inizio della preparazione, contro il Basket Golfo Piombino. I ragazzi di coach Griccioli si sono aggiudicati tutti e quattro i quarti di gioco (27-15; 24-19; 19.15; 23-16), davanti ad una buona cornice di pubblico accorso per vedere la prima uscita della squadra.

“La squadra si è ritrovata dopo otto nove giorni di fatica ed ha reagito abbastanza bene. Contava vedere l’atteggiamento, provare a collaborare ed a fare le cose insieme ed i ragazzi lo hanno fatto. Proveremo a tenere Wells ancora una settimana, perché Flamini starà fermo sicuramente ancora qualche giorno ed è inutile forzare un rientro in questa prima parte della stagione” ha detto Griccioli.

mens sana mens sana



Articoli correlati