“Animal House”, il nuovo format di Siena Tv dedicato al mondo degli animali

La prima delle dieci puntate, andrà in onda mercoledì 13 maggio alle ore 21: protagonista un falconiere, per capire come si vive a contatto con i rapaci e come è possibile instaurare con loro un buon rapporto

Si intitola Animal House il nuovo format di Radio Siena Tv dedicato al mondo degli animali e al loro benessere. A condurlo, la nostra giornalista Viola Carignani, appassionata e conoscitrice degli animali, che vi accompagnerà alla scoperta di tanti aspetti, a volte poco conosciuti, del mondo animale. La prima delle dieci puntate andrà in onda mercoledì 13 maggio alle ore 21 sul canale 90 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.radiosienatv.it.

Nella prima puntata la nostra troupe è stata nel Casentino a far visita ad un giovane falconiere. Con lui abbiamo scoperto come si vive a contatto con i rapaci e come è possibile instaurare con loro un buon rapporto. Nelle prossime puntate andremo a conoscere i cani, i gatti, i cavalli e molto altro. L’appuntamento è ogni mercoledì alle ore 21. Vi aspettiamo.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau