Home Cronaca Appolloni replica al sindacato: “Accuse diffamatorie. L’unica aggressione violenta è quella effettuata dalla Cgil”

Appolloni replica al sindacato: “Accuse diffamatorie. L’unica aggressione violenta è quella effettuata dalla Cgil”

0
0

L’assessore smentisce di aver aggredito verbalmente Maria Luisa Ghidoli

Si smentisce la circostanza assolutamente falsa di una aggressione avvenuta in Piazza del Campo come può testimoniare una dipendete del Comune presente ai fatti (LEGGI QUI). “Il contenuto del comunicato stampa a firma FP Cgil è certamente diffamatorio – dice l’assessore alla Sanità e Sociale Francesca Appolloni – L’unica aggressione violenta è quella effettuata dalla Cgil che non chiarisce quale sarebbe la visione distorta dell’amministrazione né l’approccio padronale. Inoltre – prosegue Appolloni – quali competenze mediche ha la Cgil per parlare di “fragilità” di chi dovrebbe amministrare?”. Visto il tono generale da odiatori professionali si invitano le organizzazioni sindacali ad un tono più adeguato e si chiede se i contenuti offensivi del comunicato della Cgil siano condivisi anche dalle altre sigle sindacali.

“Si diffida quindi la Cgil dal continuare ad inventare circostanze che non sono vere – sottolinea l’assessore Appolloni – E’ da mesi infatti che cerca lo scontro con l’amministrazione. Si preoccupi invece di tutelare i lavoratori e lasci ai partiti fare politica. Ancora una domanda alla Cgil – conclude Appolloni – Tutto lo sdegno che manifestano oggi assolutamente fuori contesto e avente natura politica e non sindacale, perché non lo hanno manifestato ai tempi della Banca Mps con i cui vertici sono stati silenti e collaborativi?”.