Arci Caccia Siena, Simone Brogi è il nuovo presidente provinciale

L'ex sindaco di Castelnuovo Berardenga succede a Fabio Tiberini: il primo proposito sarà la ricerca del dialogo con le altre associazioni, per cercare di lavorare, per quanto possibile, nel segno dell’unità

Di Redazione | 14 Aprile 2024 alle 12:30

Arci Caccia Siena, Simone Brogi è il nuovo presidente provinciale

Cambio della guardia al vertice di Arci Caccia Siena. Il Direttivo Provinciale ha nominato nuovo Presidente Provinciale Simone Brogi. Confermati alla vice presidenza Luca Meniconi e Masco Franchetti.

Un ringraziamento, sottolinea Arci Caccia Siena, va al Presidente uscente Fabio Tiberini per l’ottimo lavoro che ha svolto e che continuerà a svolgere nell’associazione.

Brogi, ex Sindaco di Castelnuovo Berardenga, cacciatore da sempre, vive la caccia con grande attenzione per l’ambiente. Da amministratore si è impegnato per collaborare con il mondo venatorio, promuovendo, già agli albori degli Atc l’affidamento ai cacciatori dei punti di avvistamento incendi. Il primo proposito da Presidente Arci Caccia Siena sarà a ricerca del dialogo con le altre associazioni, per cercare di lavorare, per quanto possibile, nel segno dell’unità.



Articoli correlati