Atc 3 Siena Nord smentisce: “Caccia chiusa per il coronavirus, è una fake news”

Il presidente Roberto Vivarelli precisa: "L'attività venatoria in questa fase segue le restrizioni personali emanate dal Governo . Al termine di questi provvedimenti di carattere straordinario dovuto alla pandemia del Coronavirus, con la libera circolazione di mezzi e persone riprenderà regolarmente l'attività venatoria"

Atc 3 Siena Nord smentisce con una nota la notizia circolata nelle ultime ore circa la chiusura della caccia per la prossima stagione causa coronavirus.

“Sta girando in questi giorni l’ennesima notizia falsa, (fake news) , circa un provvedimento che sarebbe stato preso dal Governo la chiusura della caccia per la prossima stagione venatoria a causa della crisi del Coronavirus – afferma il presidente Atc 3 Siena Nord Roberto Vivarelli – Tutto completamente falso! L’attività venatoria in questa fase segue le restrizioni personali emanate dal Governo . Al termine di questi provvedimenti di carattere straordinario dovuto alla pandemia del Coronavirus, con la libera circolazione di mezzi e persone riprenderà regolarmente l’attività venatoria. Non vogliamo commentare l’ennesima bufala in questo momento di grave crisi del nostro Paese. Tutte queste notizie false, non solo in campo venatorio, sono dannose , come questo maledetto virus che ci costringe in casa, hanno bisogno di un veicolo per diffondersi; quindi, per favore, fate in modo di non essere quel veicolo. Preghiamo tutti di evitare di dare visibilità a queste menzogne tramite social network o chat di gruppo. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le forze dell’ordine e il personale sanitario e il mondo dell’informazione , impegnati in prima linea in questa quotidiana lotta. Rivolgiamo un appello a tutto il mondo venatorio: seguite alla lettera le prescrizioni che di volta in volta vengono emanate dal Governo o dalla Regione Toscana . In questo particolare momento la nostra salute viene prima di ogni altra cosa. FORZA CE LA FAREMO ! !”.

 

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc