Bacci a "Quattro Quattro Due": "Con la Pianese sfida fondamentale. Professionismo? Ci stiamo lavorando"

Andrea Bacci, presidente del San Donato Tavarnelle, ieri sera è stato ospite a Siena Tv

Di Redazione | 21 Aprile 2022 alle 13:30

Bacci a "Quattro Quattro Due": "Con la Pianese sfida fondamentale. Professionismo? Ci stiamo lavorando"

“Campionato equilibrato, ci sono tanti campi difficili come Rieti e Cascina, squadre che lottano per salvarsi ma che ci hanno sconfitto. Contro la Pianese sarà una partita fondamentale, vincere vorrebbe dire arrivare più tranquilli allo scontro diretto di mercoledì a Poggibonsi e costringere gli avversari a dover obbligatoriamente vincere.

E’ quanto ha dichiarato a Siena Tv Andrea Bacci, presidente del San Donato Tavarnelle, che ieri sera è stato ospite alla trasmissione di approfondimento sulla Serie D “Quattro Quattro Due”, condotta da Marco Del Grande. Il dirigente ha parlato anche di una eventuale (e probabile) promozione in serie C per quando riguarda l’impianto.

“I ragazzi sono comunque molto concentrati e attenti sulla partita di sabato – ha aggiunto -. Il professionismo? Ci stiamo lavorando da qualche giorno, non vogliamo farci trovare impreparati in caso di promozione. Abbiamo già effettuato alcuni sopralluoghi con l’amministrazione comunale, sempre molto disponibile nei nostri confronti. Vorremmo provare a giocare una parte di campionato nel nostro impianto”.



Articoli correlati