Home Sport Sport Vari Baseball, al via domenica 9 settembre la Coppa Regione FIBS, ultimo atto della stagione 2018
0

Baseball, al via domenica 9 settembre la Coppa Regione FIBS, ultimo atto della stagione 2018

0
0
L’Under 12 bianconera sarà impegnata in un concentramento a tre squadre ad Arezzo che vedrà il team senese, targato Estra e guidato da Langialonga e Cencioni, affrontare prima i padroni di casa del Monnalisa (ore 10) e poi vedersela con il BSC Grosseto 1952 (ore 13). Chiuderà la giornata, alle 16, la sfida tra maremmani ed aretini.Domenica 16 settembre, dunque tra una settimana, sarà invece lo stadio “Antonio Scialoja” di Castellina Scalo ad ospitare, con inizio alle ore 10, un concentramento, che oltre ai padroni di casa dell’Estra B.C. Siena vedrà impegnati i Lancers Lastra a Signa e le Nuove Pantere Lucca.
Le regole della Coppa Toscana sono le stesse già previste per il campionato giovanile terminato a luglio, con la differenza che le partite dei concentramenti hanno tutte la durata massima di 5 inning, al posto dei canonici sei previsti per la categoria Under 12.La squadra vincitrice il girone di qualificazione e quella seconda classificata avranno diritto a partecipare al concentramento di finale, che si svolgerà domenica 30 settembre al Padule Field di Sesto Fiorentino.
Alla ripresa ufficiale degli allenamenti della formazione senese, prevista per martedì 11 settembre alle ore 17.30 sul diamante di Castellina Scalo, la società bianconera ha in programma un “Nutella Party” per festeggiare il ritorno sul campo per il finale di stagione. Per informazioni è possibile contattare Paolo Cencioni al numero ‭339 2259266‬ o inviare una email ad info@sienabaseball.com .
In questa occasione, la società senese è pronta ad accogliere tutti coloro che vogliono conoscere e provare lo sport del baseball. Il primo mese di prova è totalmente gratuito.