Brad Wright ricorda Raffaele Taglialatela: "Ho perso mio fratello"

Lo struggente ricordo dell'ex mensanino: "Era un grande allenatore e uno dei migliori amici che potresti mai avere nella tua vita"

Di Redazione | 15 Marzo 2021 alle 21:49

Brad Wright ricorda Raffaele Taglialatela: "Ho perso mio fratello"

“Ho perso mio fratello. Le lacrime nel mio cuore e nella mia anima sono così grandi perché l’ho amato moltissimo. I tempi che abbiamo avuto quando è venuto a stare con me qui in California sono stati incredibili e stare con Lele e Serena in Italia è stato uno dei momenti più belli della mia vita”. Inizia così l’emozionato e struggente ricordo che l’ex mensanino Brad Wright fa di Raffaele Taglialatela, ex allenatore e preparatore atletico protagonista del basket senese, scomparso causa Covid.

“Sono così grato a Facebook e Messenger perché ho dovuto lottare per molti anni per far scaricare a Lele questa app in modo che potessimo parlare e vederci – continua il ricordo – Era un grande allenatore e uno dei migliori amici che potresti mai avere nella tua vita. Sono ancora molto fortunato ad avere Serena. Il nostro mondo è cambiato e il mio consiglio a tutti i miei fratelli e sorelle d’Italia è, per favore, parla ai tuoi amici e alla tua famiglia come ho fatto con Lele, dì quello che devi dire e ama come se fosse il tuo ultimo momento mentre devi vivere come se hai il futuro. Non ci sono garanzie per nessuno, quindi Amatevi! Vorrei che le persone riflettessero sulla grandezza e sull’esempio dell’Amore che quest’uomo ha dato all’Italia. Riposa bene e viaggia con Gods Speed, ti amo fratello mio ..Brad Wright”



Articoli correlati