Calcio Eccellenza: giornata speciale per il Mazzola Valdarbia domani al Franchi contro il Figline

Il Presidente Pianigiani e il mister Stefano Argilli invitano gli appassioati ad andare allo stadio: "Venite a vederci"

Di Redazione | 18 Marzo 2023 alle 15:58

Un’occasione unica per il Mazzola Valdarbia e per tutto il campionato di Eccellenza. Lo stadio Artemio Franchi apre le sue porte per la partita di domani degli uomini di Argilli contro la capolista del girone B Figline (calcio d’inizio ore 14.30). Oltre all’inedita cornice del Rastrello, la partita è importante anche ai fini della classifica, con il Mazzola Valdarbia che vuole dare continuità alla striscia positiva di risultati, che l’hanno portata in sesta posizione, a ridosso della zona play off.

“E’ un regalo che facciamo ai giocatori e a tutto lo staff. Ringrazio il presidente del Siena e l’assessore Benini per averci dato questa possibilità e mi auguro che tanti senesi vengano a vederci, perchè oggi giochiamo davvero un calcio divertente”, dice il presidente Antonello Pianigiani.

“Invito tutti gli sportivi e amanti del calcio a venire a vederci – dice l’allenatore Stefano Argilli -. La nostra società è la seconda di Siena, siamo tutti tifosi della Robur, io per primo, ma c’è anche un’altra società ambiziosa, che gioca un buon calcio. Se avete voglia di una domenica di calcio, venite allo stadio Franchi.

 



Articoli correlati