Calcio Eccellenza: Sinalunghese buona ma poco concreta battuta dalla Fortis Juventus

Gli uomini di Iacobelli hanno giocato un'infinità di palloni, ma non sono riusciti a trovare il gol

Di Redazione | 1 Novembre 2022 alle 18:00

Calcio Eccellenza: Sinalunghese buona ma poco concreta battuta dalla Fortis Juventus

La Fortis con un tiro in 95 minuti realizza un gol e vince la gara contro una Sinalunghese buona ma poco concreta. Gli uomini di Iacobelli giocano un’infinità di palloni ma non trovano mai il varco giusto e quando il gol sembrava fatto con un bel tiro di Bencini ci ha pensato il portiere ospite Pettinelli a salvare la vittoria con una parata galattica.

Le ostilità iniziano con un tiro di Biagi al 7′ che sfiora il palo e si spenge sul fondo. Al 17′ i piani di Iacobelli saltano con Canapini che si infortuna e il mister Sinalunghese per poterlo sostituire con una quota 2004 è costretto al doppio cambio togliendo dal campo anche Brent Doka e inserendo Meoni e Alessi. Al 20′ bravo Bencini che salta tre avversari e dalla riga di fondo mette al centro, si avventa sulla palla Alessi che la indirizza verso la porta in scivolata ma si scontra con il portiere e la palla carambola sulla linea dove si crea una mischia con la sfera che forse entra dentro ma l’arbitro interrompe tutto comandando una punizione per fallo sul portiere. Al minuto 36 la svolta con la Fortis che tira in porta per la prima e unica volta realizzando il gol della vittoria con Guidotti che spara in porta in traversone sul secondo palo che Marini intercetta di istinto ma non devia a sufficienza.

Nel secondo tempo la Fortis esperta è organizzata si chiude e la Sinalunghese sbatte contro un muro di avversari con tratti di gara che hanno visto diverse volte 21 giocatori nella metà campo ospite . Il gol sembra arrivare al 66′ quando un cross di Bucaletti trova Bencini ben piazzato che incolla un bel tiro in porta dove però Pettinelli ai supera e para alzando sopra alla traversa. Ultimo tuffo per la Sinalunghese, oggi davvero sfortunata, che al 95′ vede un tiro di Bucaletti destinato in porta che viene deviato a filo palo da un giocatore ospite, l’arbitro sembra concedere l’angolo ma ci ripensa e fischia la fine.



Articoli correlati