Calcio, Mazzola sfida in trasferta Firenze Ovest. Argilli: "Siamo determinati"

Il punto del mister alla vigilia della prima trasferta di campionato: "siamo determinati e con buon morale, intendiamo misurarci e confermarci con una partita tosta a livello agonistico"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Prima trasferta stagionale in campionato per il Valentino Mazzola che sfida Firenze Ovest. Il punto di mister Stefano Argilli. “La settimana è stata altalenante per quanto riguarda i risultati, ora pensiamo al campionato, vogliamo fare bene e siamo determinati e con buon morale, intendiamo misurarci e confermarci con una partita tosta a livello agonistico – afferma – Firenze Ovest si fa rispettare a livello fisico, è un club ben radicato nella categoria, noi comunque pensiamo a noi e dobbiamo recuperare le forze e tutti i giocatori a disposizione. I ragazzi si impegnano sempre, cerco di coinvolgerli tutti pur dovendo fare delle scelte, non voglio lasciare indietro nessuno”.



Articoli correlati