Calcio serie D: la gara Poggibonsi-Seravezza Pozzi anticipata a mercoledì 15 marzo

La società giallorossa ha chiesto lo spostamento la convocazione del calciatore Gianni Barbera in Rappresentativa Serie D

Di Redazione | 8 Marzo 2023 alle 11:35

Calcio serie D: la gara Poggibonsi-Seravezza Pozzi anticipata a mercoledì 15 marzo

La Società del Poggibonsi calcio comunica di aver esercitato il diritto potestativo, riconosciuto dal comunicato ufficiale 108 del 06/03/2023, di richiedere lo spostamento d’ufficio della gara di domenica 19 marzo 2023 Poggibonsi-Seravezza Pozzi, vista la convocazione del calciatore Gianni Barbera in Rappresentativa Serie D.

Usufruendo di tale facoltà, riconosciuta ai club con tesserati impegnati nella Viareggio Cup 2023, il Poggibonsi ha ottenuto dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti l’anticipo dell’incontro a mercoledì 15 marzo 2023, unica data indicata nel suddetto comunicato per la disputa della 28^ giornata del Girone E.

Per permettere una maggiore affluenza di pubblico allo Stadio Stefano Lotti, la partita avrà inizio alle ore 17.30, orario reso possibile soltanto a seguito di accordi intercorsi con A.S.D. Seravezza Pozzi Calcio, che U.S. Poggibonsi S.R.L. ringrazia per la collaborazione, sottolineando l’eleganza della società lucchese e la piena disponibilità riscontrata nella gestione della variazione della gara.



Articoli correlati