Cambio al vertice della polisportiva Apd San Gimignano

Sergio Kuzmanovic è il nuovo Presidente

Di Simone Demian Turi | 5 Giugno 2025 alle 10:00

Cambio al vertice della polisportiva Apd San Gimignano

L’assemblea dei soci dell’Apd San Gimignano ha votato il nuovo consiglio direttivo che ha eletto Presidente, Sergio Kuzmanovic.
Insieme a lui faranno parte del direttivo: Lisanna Boschini, Margherita Manzi, Paolo Mari, Elena Pagni e Francesco Verdini.

“Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere e a migliorare come polisportiva, dando la possibilità ai ragazzi di fare sport, portando avanti l’impegno con massima serietà”, ha dichiarato Sergio Kuzmanovic “Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso per dare il giusto valore alla nostra polisportiva”.

Con il nuovo gruppo dirigente cambierà anche l’immagine della società che ha presentato il nuovo logo. La polisportiva comprende volley, futsal e atletica.

Poi il ringraziamento all’ex Presidente: “Ringraziamo Roberto Bagnai per il suo impegno e la sua dedizione durante il suo mandato e per tutto quello che ha fatto per la polisportiva”.

 

Il sindaco di San Gimignano Andrea Marrucci ha detto: “Un grazie davvero grande e sentito a Roberto per tutto il lavoro fatto per l’APD e per San Gimignano. Il suo non è certo un addio, perché siamo sicuri continuerà in altri ruoli a dare, come sempre, una mano. In bocca al lupo e buon lavoro a Sergio e al nuovo consiglio direttivo per il futuro e il bene dello sport sangimignanese”.



Articoli correlati