18.3 C
Siena
sabato, 11 Luglio 2020
Home Economia Carrefour sbarca a Siena e provincia: 43 nuovi punti vendita

Carrefour sbarca a Siena e provincia: 43 nuovi punti vendita

Carrefour Market arriva in viale  Toselli, Acquacalda, Ravacciano a Siena, e di Viale dei Mille a Colle, Sinalunga e Abbadia San Salvatore

Carrefour sbarca a Siena e provincia nei 43 punti vendita gestiti da Etruria Retail, azienda senese leader nel campo della grande distribuzione organizzata dell’Italia centrale. L’operazione di rebranding coinvolge 11 negozi a Siena e 32 nel territorio provinciale. Dopo l’operazione di rebranding la rete sarà così ridefinita: 6 Carrefour Market; 10 Carrefour Express e 27 La Bottega Sapori & Valori. La nuova insegna internazionale arriva con il format Carrefour Market a Siena in Piazza Maestri del Lavoro, zona Toselli; in Via delle Province all’Acquacalda, in via Largo Sassetta a Ravacciano a Colle di Val d’Lesa in Viale dei Mille, a Sinalunga e ad Abbadia San Salvatore. A Castelnuovo Berardenga, Chiusi Scalo, Poggibonsi, Cetona, Abbadia di Montepulciano, Sarteano e a Siena (nei negozi di via XXIV Maggio, via di Pescaia, via San Marco e in via dei Rossi, negozio di prossima riapertura) arriva il brand Carrefour Express. Il cambio insegna coinvolgerà anche i 27 punti vendita che avranno il marchio La Bottega Sapori & Valori, presente oltre che a Siena, tra gli altri anche a: Monteriggioni, Sovicille, Rapolano, Gaiole in Chianti, Buonconvento, San Casciano de Bagni, Monticiano, Monteroni e Castel San Gimignano.

Tre nuove insegne per soddisfare le esigenze di spesa di tutti. Sono tre le nuove insegne che identificheranno i supermercati della rete: Carrefour Market, dove sarà possibile troverete un vastissimo assortimento capace di soddisfare tutte le esigenze. I nuovi negozi sono la sintesi perfetta tra convenienza e qualità per una spesa pratica, veloce e completa; Carrefour Express, negozi di prossimità che si contraddistinguono per la stretta vicinanza al territorio e alla tradizione e La Bottega Sapori & Valori, negozio di vicinato, punto di riferimento per la spesa quotidiano.

Nuove insegne stessa qualità e attenzione alle esigenze del cliente. Etruria Retail, realtà leader nella distribuzione del Centro Italia presente sul territorio in maniera capillare, ha trovato in Carrefour Italia il partner ideale con cui condividere un forte impegno per la valorizzazione delle filiere italiane di qualità. “Il nostro viaggio insieme continua con Carrefour – spiega Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail – Persone, prodotti e territorio continueranno a essere i nostri valori. Ripartiamo dalle persone, i nostri soci-imprenditori e i nostri clienti e dalle comunità, investendo su un assortimento di prodotti di qualità e sulle tante eccellenze dei territori. Abbiamo scelto un partner solido e affidabile come Carrefour che condivide i nostri valori, per scrivere un nuovo capitolo della nostra storia sempre nel segno della tradizione e dell’innovazione”.

Carrefour in Toscana e Umbria. Con Siena si chiude l’operazione di rebranding nei negozi delle 17 province dell’Italia centrale dove è presente Etruria Retail. Da gennaio 2020, i 290 punti vendita di Etruria Retail, gruppo leader della grande distribuzione in Toscana e Umbria con 1.900 dipendenti, sono entrati a far parte della rete di Carrefour Italia, sotto l’insegna Carrefour Market, Carrefour Express, a cui si aggiunge il format, targato Etruria Retail, La Bottega Sapori & Valori. I supermercati entrano a far parte di Carrefour Italia, un gruppo leader della distribuzione, che già conta oltre 1.085 punti vendita in 18 Regioni, grazie all’accordo di master franchising con Etruria Retail, che rafforza la sua presenza in Toscana e Umbria.

Le novità assortimentali: prodotti di qualità certificata, freschi e linea benessere. L’accordo, oltre all’impiego dell’insegna Carrefour, prevede importanti sinergie a livello di acquisti, consentendo a Etruria Retail di accedere alle condizioni di acquisto di Carrefour Italia e di distribuire centinaia di prodotti a marchio Carrefour e prodotti della linea top di gamma “Terre d’Italia”, prodotti tipici di alta qualità. L’assortimento si completa con una vasta gamma di prodotti bio, no gluten e la gamma benessere per una vita sana ed equilibrata. I freschi rimarranno uno dei maggiori punti di forza della nuova catena di supermercati.

La nuova rete di Etruria Retail nel cuore dell’Italia. Il passaggio a Carrefour coinvolgerà i 290 negozi della rete di Etruria Retail. Terminata l’operazione di rebranding la rete Etruria sarà così ridefinita: 44 Carrefour Market, 107 Carrefour Express e 139 La Bottega Sapori &Valori. La maggior parte dei supermercati si concentra in Toscana (205 punti vendita), seguita da Umbria (57); Lazio (24) e Liguria (4). Al centro di distruzione alimentare della Cooperativa, che ha sede a Badesse (Siena), fanno riferimento molti altri negozi tradizionali per il rifornimento quotidiano.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Carrefour sbarca a Siena e provincia: 43 nuovi punti vendita

Negozianti senesi scendono in piazza,Confcommercio e Confesercenti: “Protesti, Governo decida velocemente”

“Occorre evitare che i titoli di credito di qualunque natura, inclusi gli assegni, giungano a scadenza e siano origine, in caso di incapienza, di...