Caso David Rossi, il Parlamento indagherà sulla morte

“Tengo molto a questa iniziativa perché la scomparsa di David Rossi non ha trovato risposte soddisfacenti in sede giudiziaria" commenta il presidente della commissione Giustizia Perantoni

Il Parlamento indagherà sulla morte di David Rossi. A darne notizia ufficiale è il presidente della commissione Giustizia della Camera e deputato del Movimento 5 stelle Mario Perantoni. “Oggi, infatti, abbiamo incardinato,congiuntamente alla commissione Finanze, la proposta di legge che istituisce l’organismo parlamentare d’inchiesta e che durerà per tutta la legislatura” spiega Pierantoni, come riporta il Fatto Quotidiano.

“Tengo molto a questa iniziativa perché la scomparsa di David Rossi non ha trovato risposte soddisfacenti in sede giudiziaria – commenta Pierantoni – Ricordo che Mps, la più antica banca italiana, entrò in difficoltà dopo l’acquisizione del Banco Antonveneta dallo Ior, il Banco Vaticano: è nostro dovere indagare sulle circostanze che hanno portato alla tragica fine di David Rossi”.

“Ricordo che Mps, la più antica banca italiana – prosegue il presidente della commissione Giustizia alla Camera – entrò in difficoltà dopo l’acquisizione del Banco Antonveneta dallo Ior, il Banco Vaticano: è nostro dovere indagare sulle circostanze che hanno portato alla tragica fine di David Rossi”, dice Pierantoni.