Caso David Rossi, il Parlamento indagherà sulla morte

“Tengo molto a questa iniziativa perché la scomparsa di David Rossi non ha trovato risposte soddisfacenti in sede giudiziaria" commenta il presidente della commissione Giustizia Perantoni

Di Redazione | 6 Ottobre 2020 alle 18:26

Caso David Rossi, il Parlamento indagherà sulla morte

Il Parlamento indagherà sulla morte di David Rossi. A darne notizia ufficiale è il presidente della commissione Giustizia della Camera e deputato del Movimento 5 stelle Mario Perantoni. “Oggi, infatti, abbiamo incardinato,congiuntamente alla commissione Finanze, la proposta di legge che istituisce l’organismo parlamentare d’inchiesta e che durerà per tutta la legislatura” spiega Pierantoni, come riporta il Fatto Quotidiano.

“Tengo molto a questa iniziativa perché la scomparsa di David Rossi non ha trovato risposte soddisfacenti in sede giudiziaria – commenta Pierantoni – Ricordo che Mps, la più antica banca italiana, entrò in difficoltà dopo l’acquisizione del Banco Antonveneta dallo Ior, il Banco Vaticano: è nostro dovere indagare sulle circostanze che hanno portato alla tragica fine di David Rossi”.

“Ricordo che Mps, la più antica banca italiana – prosegue il presidente della commissione Giustizia alla Camera – entrò in difficoltà dopo l’acquisizione del Banco Antonveneta dallo Ior, il Banco Vaticano: è nostro dovere indagare sulle circostanze che hanno portato alla tragica fine di David Rossi”, dice Pierantoni.

 



Articoli correlati