Centinaia di messaggi di dolore per la morte del diciassettenne Arturo Pratelli

Di Redazione | 29 Dicembre 2018 alle 0:17

Centinaia di messaggi di dolore per la morte del diciassettenne Arturo Pratelli

Sgomento e cordoglio tra amici, compagni di scuola e contradaioli

Centinaia di messaggi di sgomento e di cordoglio per la tragica morte di Arturo Pratelli (Città sotto choc per la morte del diciassettenne travolto ad Ampugnano), il diciassettenne investito e ucciso da un’auto pirata. Gli amici dell’Aquila, quelli della scuola e della squadra di calcio si sono riversati alle Scotte nella speranza che Arturo, trasferito al pronto soccorso in gravissime condizioni, ce la facesse a sopravvivere, ma il miracolo non è avvenuto.

Tantissimi i messaggi anche da parte dei tifosi della Robur, perchè Arturo era un tifoso appassionato, uno dei leader del gruppo Boys.

A ricordarlo anche l’ex allenatore bianconero Massimo Morgia che ha postato sul suo profilo la foto con il ragazzo ed un bellissimo ricordo: “Una di quelle notizie che non vorresti mai sentire….di quelle che annullano ogni cosa …la Morte di un ragazzino di 17 anni con cui hai condiviso uno dei momenti più belli ed entusiasmanti della tua vita. ARTURO leader del più bel gruppo di tifosi che mai ho conosciuto, i BOYS della Robur Siena . Affranto dal dolore sono vicino a suo Papà Vincenzo alla Mamma Rachele ed alla Sorella Giorgia ,alla contrada dell’Aquila che tanto amava , ed a tutta la curva della Robur che di questo splendido ragazzo ne aveva fatto un esempio ed il suo futuro. CiAO ARTURO sarai sempre e per sempre nel mio cuore”.



Articoli correlati