Chiesa: a don Poddighe la cittadinanza onoraria di Mangabeiras (Brasile)

Riconoscimento per il suo impegno missionario

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Chiesa: a don Poddighe la cittadinanza onoraria di Mangabeiras (Brasile)

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Don Gianfranco Poddighe, direttore del Servizio per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese dell’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e di Montepulciano-Chiusi-Pienza, ha ricevuto un grande riconoscimento: la cittadinanza onoraria di Mangabeiras, in Brasile. Si tratta del risultato per il suo lavoro missionario portato avanti negli anni passati e per aver promosso e portato avanti il progetto “Vida Feliz”, che tuttora vive ed aiuta molti bambini poveri. Le congratulazioni e il ringraziamento per il suo lavoro arrivano dal Card. Lojudice che ha voluto sottolineare “il grande impegno missionario di don Poddighe non solo per le sue comunità diocesane, ma anche a favore di progetti all’estero a sostegno dei più fragili e bisognosi”.



Articoli correlati