Chigiana, le audizioni per il coro delle voci bianche

Dopo la positiva esperienza degli ultimi due anni prosegue il progetto della celebre istituzione senese a favore delle giovani voci

 

Torna in piena attività il Coro di voci bianche dell’Accademia Chigiana di Siena, dal significativo nome Ch3, cioè Chigiana Children’s Choir. Le prossime audizioni si terranno il 20 e 21 ottobre, presso la sede dell’Accademia. Dopo la positiva esperienza degli anni passati, prosegue il progetto della celebre istituzione senese a favore delle giovani voci. Nelle stagioni scorse, il Coro, appena costituito, si è reso protagonista di importanti ed esaltanti concerti sotto la guida del suo direttore Raffaele Puccianti, nell’ambito delle due ultime stagioni concertistiche “Micat In Vertice” dell’Accademia Chigiana.

Il Coro è aperto ai bambini delle classi III, IV e V delle scuole primarie e ragazzi di I, II e III media fino al primo anno di scuola superiore per le bambine e fino alla muta della voce per i bambini, quindi dagli 8 ai 15 anni. Sono previste lezioni settimanali – venerdì pomeriggio –  dalla fine di ottobre 2017 a maggio 2018 ed una esibizione finale nell’ambito dei concerti dell’Accademia.

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc