Circolo Tennis Siena: inaugurata la nuova struttura indoor

Un investimento importante per il restyling di campi e Club House

E’ stata inaugurata oggi la nuova struttura indoor del Circolo Tennis Siena. Tre nuovi campi indoor ristrutturati, per un totale di 8 campi a disposizione dei soci e non solo nella storica location di Vico Alto.

Un investimento importante, quasi 650.000€, reso possibile dai soci, per un piccolo gioiello che non riguarda solo i campi da gioco ma tutta la struttura, compresa la Club House

“La realizzazione di questo impianto è stata molto rapida – commenta il presidente del Circolo Tennis Siena Giovanni Forconi –  perché abbiamo cercato di ridurre al massimo il momento in cui la parte sportiva non sarebbe potuta essere utilizzata, iniziando i lavori soltanto quando tutto era pronto e previsto in ogni dettaglio”.

“E’ un impianto che vuole aprirsi alla città – continua Forconi – come aperto alla città è il Circolo Tennis Siena. Il circolo nasce nel ’26 e dal 1960 si trova a Vico Alto. E’ grazie al solo l’impegno dei soci  che si sono avvicendati negli anni che è stato creato questo ambiente, che è principalmente un posto per soci senesi, è aperto alla città sia come compagine sociale che per chi non è socio, che può frequentare la scuola tennis, rivolta sia ai giovani che agli adulti”.