18.3 C
Siena
mercoledì, 8 Luglio 2020
Home Economia Coldiretti: Campagna Amica, prodotti del territorio garantiti nei mercati

Coldiretti: Campagna Amica, prodotti del territorio garantiti nei mercati

Appuntamento ogni martedì dalle 8.30 alle 13 in Piazza Amendola, ogni sabato mattina (8-13) in via Paolo Frajese, zona Colonna San Marco.

Coldiretti Siena aderisce convintamente a tutte le norme governative e sanitarie previste dal Dpcm e nella convinzione che sia indispensabile garantire un approvvigionamento alimentare, ha deciso di proseguire con il consueto calendario dei mercati di Campagna Amica a Siena. Il tutto nel più stretto rispetto delle norme di sicurezza emanate dal Ministero della Salute.

Appuntamento dunque ogni martedì dalle 8.30 alle 13 in Piazza Amendola, ogni sabato mattina (8-13) in via Paolo Frajese, zona Colonna San Marco.

“I mercati di Campagna Amica offrono materie prime genuine in quantità necessaria per la richiesta della clientela – commenta Coldiretti -. Frutta, verdura, cereali, latticini e tutto ciò che la nostra terra produce sono a disposizione nei nostri mercati, nel pieno rispetto delle norme igienico – sanitarie previste”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Coldiretti: Campagna Amica, prodotti del territorio garantiti nei mercati

Robur, un punto di penalità da scontare nel prossimo campionato

Nuovo punto di penalità per la Robur Siena da scontare nella prossima stagione, per il ritardo nel pagamento di due mensilitá. La Corte d'Appello ha...