Cristina D'Avena incanta Colle di Val d'Elsa: un tuffo nella nostalgia al Colluppolo

Dalle sigle animate di Cristina D'Avena alla comicità irriverente degli Autogol, la Festa della Birra Colligiana non si ferma

Di Simone Demian Turi | 5 Luglio 2025 alle 18:00

Cristina D'Avena incanta Colle di Val d'Elsa: un tuffo nella nostalgia al Colluppolo

Un tuffo nel cuore dell’infanzia e dell’adolescenza: Cristina D’Avena è stata la grande protagonista della serata di ieri, venerdì 4 luglio, al Colluppolo – Festa della birra colligiana, illuminando il Parcheggio PalaFrancioli a La Badia con la sua energia contagiosa. La cantante ha regalato al pubblico un’indimenticabile esibizione, ripercorrendo i successi che hanno segnato intere generazioni.

Dalle sigle intramontabili di cartoni animati come “Sailor Moon” a “Occhi di Gatto“, passando per le melodie più tenere come “Il valzer del moscerino“, la D’Avena ha trasformato la piazza in un unico, grande coro. Migliaia di persone, dai più piccoli ai trentenni e oltre, hanno cantato a squarciagola ogni parola, dimostrando quanto il suo repertorio sia ancora vivo e amato nel cuore di tutti.

La presenza di Cristina D’Avena ha confermato il successo della seconda edizione di Colluppolo, che questa sera 5 luglio 2025 ospita il famoso trio comico “Gli Autogol”. Con oltre 2 milioni di iscritti e più di 800 milioni di visualizzazioni su YouTube, Michele Negroni, Alessandro Iraci e Daniele Dell’Oste, in arte Gli Autogol, sono pronti a scatenare risate con i loro sketch e parodie dedicati al mondo del calcio e ai suoi protagonisti.



Articoli correlati