Colle, inaugurazione della nuova sala cinema al Teatro del Popolo

Dopo l’inaugurazione, ci sarà un aperitivo (gratuito per i possessori del biglietto del cinema) e alle ore 21.00 la proiezione del film ENEA, diretto da Pietro Castellitto, con Pietro Castellitto e Giorgio Quarzo Guarascio.

Di Redazione | 18 Gennaio 2024 alle 10:30

Colle, inaugurazione della nuova sala cinema al Teatro del Popolo

Si inaugura oggi giovedì 18 gennaio alle ore 19,30 il nuovo allestimento del Foyer del Teatro del Popolo, di recente diventato multisala grazie all’apertura della seconda sala, avvenuta a settembre scorso. Il nuovo allestimento del Foyer, progettato dallo studio ORA Architetti, comprende il nuovo arredo, composto da tavoli, sedute e totem che possono dare vita a molteplici configurazioni a seconda del tipo di evento, e le nuove insegne: oltre a quelle aggiuntive necessarie ad indicare l’ingresso delle due sale, sono state rinnovate anche quelle esistenti, per avere un disegno unitario.

In tale occasione la nuova sala sarà tenuta a battesimo: verrà dunque svelato il nome della sala, che è stato scelto tra le proposte emerse durante l’ultimo dei tre incontri del percorso partecipativo dal titolo “E se il cinema fosse tuo?” che si è svolto nel mese di ottobre, durante la rassegna “Giovedì da Leoni”, con l’obiettivo di discutere e condividere le idee e le proposte della comunità colligiana sulla Nuova Sala del Teatro del Popolo.

Saranno presenti il Sindaco Alessandro Donati, l’Assessore alla Cultura Cristiano Bianchi, l’Azienda Speciale Multiservizi, l’Ufficio Cultura del Comune, i progettisti dell’allestimento studio ORA Architetti e i responsabili della comunicazione del cinema e teatro FRAME. Dopo l’inaugurazione, ci sarà un aperitivo (gratuito per i possessori del biglietto del cinema) e alle ore 21.00 la proiezione del film ENEA, diretto da Pietro Castellitto, con Pietro Castellitto e Giorgio Quarzo Guarascio.



Articoli correlati