Consorzio Tutela Palio, si delinea il nuovo Cda

Tante le novità, che per ora sono solo indiscrezioni: sarà il Cda nella prima riunione a decidere gli incarichi

Di Redazione | 1 Aprile 2022 alle 15:00

Consorzio Tutela Palio, si delinea il nuovo Cda

Dovrebbe essere Antonio Carapelli, priore della Contrada della Tartuca il nuovo presidente del Consorzio tutela del Palio, colui che raccoglierà il testimone di Gianni Morelli, neo eletto Rettore del Magistrato delle Contrade.

Ancora manca l’ufficialità perchè, come consuetudine, sarà il Cda nella prima riunione a decidere gli incarichi, ma stando alle indiscrezioni l’onorando di Castelvecchio dovrebbe essere il prescelto per il ruolo di presidente appunto.

Per quanto riguarda gli altri membri del Cda individuati dalla commissione, il vice presidente dovrebbe essere Marco Grandi (priore della Chiocciola), l’amministratore delegato all’area immagine e comunicazione Fulvio Bruni, ex capitano plurivittorioso dell’Oca ed anche governatore, incarico particolarmente delicato in questo anno di ripartenza, mentre l’addetto al marchio dovrebbe essere Paolo Bartolini, ex priore del Leocorno. Poi ci saranno anche Simone Bari (ex priore del Valdimontone), Antonio La Marca (prore della Torre) e Andrea Bonacci.

Nella riunione di lunedì scorso intanto è stato approvato il bilancio del Consorzio, ultimo adempimento dell’ormai ex presidente Morelli.



Articoli correlati