Contrada dell'Onda, Toscano confermato capitano: "Vogliamo consolidare il percorso fatto"

Il popolo di Malborghetto si è espresso nel segno della continuità, dato che Toscano è stato eletto per la prima volta a dicembre 2015 ed ha vinto il Palio del 16 agosto 2017. “Non c’è stata la vittoria in questi anni, ma abbiamo continuato a costruire mattoncino dopo mattoncino il nostro Palio e di questo siamo soddisfatti”

Di Redazione | 7 Ottobre 2023 alle 13:30

Con l’86% dei consensi l’Onda ha confermato il capitano Alessandro Toscano, che resta alla guida dello staff Palio per il biennio 2024-2025. Il popolo di Malborghetto si è espresso nel segno della continuità, dato che Toscano è stato eletto per la prima volta a dicembre 2015 ed ha vinto il Palio del 16 agosto 2017.

“Non c’è stata la vittoria in questi anni, ma abbiamo continuato a costruire mattoncino dopo mattoncino il nostro Palio e di questo siamo soddisfatti”, ha raccontato ai nostri microfoni.

“Scelta dei cavalli? La discussione c’è sempre stata e sempre ci sarà, ogni Palio ha la sua storia” riflette Toscano, che dice la sua sul fronte fantini. “Vogliamo consolidare il percorso fatto in questi anni con i fantini con cui abbiamo collaborato – sottolinea – andiamo avanti sapendo che ci sono bravi giovani che possono entrare nel contesto, ci guida la volontà di avere tanti buoni rpporti per avere la monta a seconda del cavallo che ci tocca in sorte”.



Articoli correlati