18.2 C
Siena
domenica, 5 Luglio 2020
Home Salute Coronavirus: A "Le Scotte" un nuovo check point all'ingresso del lotto 4

Coronavirus: A “Le Scotte” un nuovo check point all’ingresso del lotto 4

Nuovo check-point di accesso al policlinico Santa Maria alle Scotte all’ingresso del lotto 4

È attivo il nuovo check-point di accesso al policlinico Santa Marie alle Scotte. Il presidio, situato all’ingresso del lotto 4 dove si trova il Dipartimento della Donna e dei Bambini, rientra tra le misure di prevenzione adottate dall’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per potenziare il livello di tutela della salute pubblica nell’ambito dell’emergenza nazionale sul Covid-19. Il nuovo check-point va ad aggiungersi a quelli attivati nelle settimane scorse e situati all’ingresso principale dell’ospedale in Viale Bracci (tenda Protezione Civile), nel tunnel di ingresso (uscita parcheggio Eliporto) e all’entrata vecchio Pronto Soccorso (discharge room). Misure di protezione, queste, che hanno fatto seguito all’attivazione della prima struttura di difesa dell’ospedale e cioè il check-in pre-triage all’ingresso del Pronto Soccorso.
Il nuovo check-point, come già avviene per gli altri, sarà attivo 24 ore al giorno e presidiato da un vigilante, e da un infermiere che misurerà la temperatura corporea agli utenti che dovranno accedere all’ospedale.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Coronavirus: A “Le Scotte” un nuovo check point all’ingresso del lotto 4

Museo del Palio pronto entro il 2022

Un museo del Palio interattivo ed esperenziale, che racconta l'essenza delle contrade: lo descrive così l'architetto Andrea Milani, che coordina il gruppo di lavoro...
donne perse nel bosco

Capanni agricoli a fuoco, coinvolta una voliera