16.4 C
Siena
lunedì, 6 Luglio 2020
Home Cronaca Coronavirus: nessun nuovo caso positivo in provincia di Siena

Coronavirus: nessun nuovo caso positivo in provincia di Siena

Epidemia ferma in provincia di Siena

I dati dell’AUSL Toscana sud est evidenziano anche oggi in provincia di Siena l’assenza di nuovi casi di Coronavirus in più rispetto a ieri. 3 i nuovi casi registrati in provincia di Arezzo (un bambino di 1 anno, un 30enne e un 36enne, contatti di casi già noti, asintomatici, di Cortona) e 0 in provincia di Grosseto. Nel territorio dell’Ausl Toscana Sud Est non si registrano guariti, mentre si registra purtroppo il decesso di una 90enne ricoverata presso l’ospedale San Donato di Arezzo, residente nel comune di Terranuova.

Questi i dati – che si riferiscono ai Comuni di residenza – aggiornati alle ore 14 di oggi, domenica 28 giugno, relativi all’andamento dell’epidemia.

Sono in totale 42 i casi in carico all’Ausl Toscana Sud Est, di cui 23 persone si trovano in isolamento domiciliare, 10 sono ricoverate in ospedale, 4 in RSA e 5 ricoverate extra Ausl. I guariti ad oggi sono 1.359.

Nelle ultime 24 ore stati effettuati 542 tamponi.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Coronavirus: nessun nuovo caso positivo in provincia di Siena

Dal Canto: “Difficile rimproverare i ragazzi ma gli errori si pagano”

Al termine di Alessandria-Robur Siena 3-2 le parole di mister Alessandro Dal Canto: “E’ stata una partita equilibrata, abbiamo preso un gol su errore nostro...

Robur fuori dai play off: il futuro ora si gioca solo...

Coronavirus, oggi zero decessi in Toscana