Corsi: “Nel weekend Municipale in strada per i controlli. Senesi rispettosi delle regole”

Il vice sindaco: "In zona rossa grazie alla decisione del Governo che ci ha cambiato colore con grande disinvoltura. Forza Siena, passerà pure questa!"

La Toscana diventa dalla mezzanotte zona rossa. Nuove e più stringenti restrizioni attendono i cittadini senesi. Come annuncia il vice sindaco Andrea Corsi, la Polizia Municipale non mancherà di far osservare le norme con controlli e verifiche, anche se come ammette Corsi, la cittadinanza senese è per la stragrande rispettosa delle prescrizioni imposte.

“La Polizia Municipale di Siena sarà in strada anche in questo fine settimana con pattuglie a piedi e in auto per garantire il rispetto delle regole” assicura Corsi “Ho partecipato ieri insieme al Comandante Tafuro al Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica. Durante la discussione è emerso il sostanziale rispetto da parte dei nostri concittadini delle norme anticovid – sottolinea – purtroppo però da domenica saremo in zona rossa, grazie alla decisione del Governo che ci ha cambiato colore con grande disinvoltura. Forza Siena, passerà anche questa!”.