Covid-19, De Mossi: “Negli ultimi due giorni zero casi di contagio a Siena”

Il punto del sindaco: "Sono dati incoraggianti per iniziare a studiare al meglio "la fase 2"

Con un video-messaggio, il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha fatto il consueto punto sulla situazione coronavirus nel territorio. “I casi totali sono 122, 99 territorio Asl, 23 alle Scotte, 4 sono in rianimazione – ha riferito – Anche oggi nessun caso di positività nel nostro Comune, è il secondo giorno di fila. Sono dati incoraggianti per iniziare a studiare al meglio “la fase 2″. Non dobbiamo mollare adesso anche perchè è grazie anche ai vostri sacrifici e senso civico se abbiamo oggi questi risultati” ribadisce.

Da martedì 21 il Corriere di Siena riprende le pubblicazioni. La felicità del primo cittadino: “Altra buona notizia, da martedì torna in edicola il Corriere di Siena – afferma il sindaco – Ho parlato a lungo con il direttore Davide Vecchi. Con Vecchi ci lega un lungo rapporto di amicizia ed anche professionale, avendo combattuto insieme proprio per questioni che riguardavano la libertà di stampa. L’auspicio è che questa ripresa possa permettere la riassunzione e la tutela dei giornalisti dell’edizione senese”.

Le domande di ammissione agli asili nido: “Vi comunico inoltre – conclude De Mossi – che dal prossimo 20 aprile sul sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.siena.it/…/Infa…/Nidi-d-infanzia-comunali sarà possibile trovare tutte le informazioni utili per presentare le domande di ammissione agli asili nido comunali, da inviare tramite procedura online o per posta certificata (PEC) a: [email protected]”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due