"Cucine da Incubo", Antonino Cannavacciuolo a Colle Val d'Elsa

Sarà un ristorante di Via Garibaldi ad essere protagonista della puntata. Riprese in corso fino a domenica 4 dicembre

Di Redazione | 2 Dicembre 2022 alle 22:00

Cucine da Incubo a Colle Val d’Elsa. Lo staff del programma televisivo di genere culinario condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo è sbarcato nella città valdelsana per girare una puntata che verosimilmente andrà in onda su Sky uno nel 2023. La società di produzione, la Endemol, per motivi televisivi mantiene un certo riserbo come di consueto in questi casi.

Tuttavia un’ordinanza della polizia municipale comunica che fino a domenica 4 dicembre in Via Garibaldi vige il divieto di sosta con obbligo di rimozione forzata per consentire delle riprese, richieste dal segretario di produzione di Endemol Shine Italy. Dunque sarà proprio un ristorante di Via Garibaldi ad essere protagonista in una delle puntate del fortunato format nato in Inghilterra con la conduzione di Gordon Ramsay.

Intanto Antonino Cannavacciuolo è stato già avvistato per le vie di Colle Val d’Elsa. Toccherà a lui, come prevede il programma, il compito di risollevare le sorti di un locale, imponendo un restyling nell’arredamento e nella scelta del menù.



Articoli correlati