Dal Consolato del Brasile le congratulazioni al Mangia Vittoria Doretti

Martedì la consegna del Mangia a Vittoria Doretti

La notizia del Mangia assegnato a Vittoria Doretti ha fatto il giro del mondo e dal Consolato Generale del Brasile a Roma sono arrivate le congratulazioni per la creatrice del Codice Rosa.

“O Consulado-Geral do Brasil em Roma saúda e transmite suas mais vivas congratulações à Dra Vittoria Doretti pelo merecido Prêmio Mangia 2017

A Dra Vittoria Doretti foi agraciada com mais um importante reconhecimento: acaba de receber o Prêmio Mangia 2017, de Siena, na região Toscana, pela criação do Codice Rosa, e pelo conjunto de seu trabalho em favor das vítimas de violência. Trata-se de mais um prêmio ilustre, dentre tantos já recebidos pela líder, parceira do Consulado em projetos de cooperação voltados para o combate à violência e todas as formas de discriminação”.

Il Consolato Generale del Brasile a Roma saluta e trasmette le sue congratulazioni più vive alla Dr.ssa Vittoria Doretti per il meritato Premio Mangia 2017

È stato assegnato alla Dr.ssa Vittoria Doretti un importante riconoscimento: ha appena ricevuto il Premio Mangia 2017, di Siena, regione Toscana, per la creazione del Codice Rosa, e per l’insieme del suo lavoro a favore delle vittime della violenza. Questo è un altro insigne premio, tra i tanti già ricevuti dalla leader e partner del Consolato in progetti di cooperazione per combattere la violenza e ogni forma di discriminazione.

La cerimonia della consegna del Premio Mangia 2017 a Vittoria Doretti e delle Medaglie di civica riconoscenza a Susanna Fratiglioni e Carlo Semplici si svolgerà martedì prossimo, 15 agosto, alle ore 11.30 al Teatro dei Rozzi.

Interverranno il sindaco Bruno Valentini, la giornalista Susanna GuarinoMassimo Bianchi dell’Università di Siena e il professore Fabio Mazzieri.

 

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc