18.3 C
Siena
martedì, 7 Luglio 2020
Home Cronaca David Rossi: Procura di Genova chiede archiviazione su inchiesta festini

David Rossi: Procura di Genova chiede archiviazione su inchiesta festini

Inviati gli atti al Csm. L'inchiesta dei magistrati di Genova, con l'ipotesi di abuso d'ufficio, verteva sui presunti festini rivelati dalle Iene: richiesta l'archiviazione

Atti inviati al Csm e richiesta di archiviazione: sono le mosse dei pm di Genova in relazione alle indagini sui presunti festini legati alla morte di David Rossi, dove si profilava l’accusa di abuso d’ufficio a carico di ignoti.

I magistrati liguri – ad occuparsi della vicenda il procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati e il sostituto Cristina Camaiori – hanno trasmesso al Csm gli atti della loro inchiesta, aperta dopo le parole alle Iene dell’ex sindaco Pierluigi Piccini, e che verteva sui presunti festini avvenuti nel senese a cui avrebbero partecipato i magistrati locali, i quali avrebbero avuto interesse – secondo le contestazioni mosse – ad insabbiare le investigazioni sulla morte dell’ex capo comunicazione Mps.

Dopo la trasmissione delle Iene dove si ipotizzava tali accuse, i pm senesi avevano presentato querela per diffamazione per le dichiarazioni di Piccini, a sua volta indagato.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

David Rossi: Procura di Genova chiede archiviazione su inchiesta festini

Camera di Commercio Siena-Arezzo: previsioni 2020, un tasso di disoccupazione del...

Si è tenuta questa mattina in Camera di Commercio, alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti delle associazioni economiche e sindacali, la diciottesima...