De Mossi: "Manifestazione animalisti, non accettiamo minacce. Denunciamo chi ci offende"

Di Redazione | 11 Novembre 2018 alle 11:07

De Mossi: "Manifestazione animalisti, non accettiamo minacce. Denunciamo chi ci offende"

Il sindaco torna sul servizio di Nemo: “Parole contrarie allo spirito della Festa”

Sempre al centro della discussione le polemiche e gli attacchi al Palio. Prima l’annuncio della manifestazione degli animalisti per il giorno 9 dicembre, poi il servizio del programma Nemo sullo Straordinario e relativi commenti, che hanno scontentato molti.

A dire la sua a distanza di alcuni giorni (inizialmente non si era espresso sull’argomento LEGGI QUI: https://www.google.it/amp/s/www.radiosienatv.it/siena-e-il-palio-ferite-dalla-rai-i-commenti/amp/) è il sindaco Luigi De Mossi che dopo aver criticato certe affermazioni riportate dalla Rai “contrarie allo spirito della Festa – il suo giudizio – chi vuole andare sotto i riflettori non ci tiri in ballo” ha servito l’affondo ai gruppi animalisti in vista di dicembre:

“In merito alla manifestazione – ha scritto oggi sul suo profilo facebook – ed ai toni che queste persone stanno usando voglio che sia chiaro che la città non accetta minacce. Non so chi siano questi gruppi ed è mia intenzione andare fino in fondo anche con azioni giudiziarie individuando chi offende Siena”.



Articoli correlati