De Mossi: “Sono preoccupato dai dati della municipale. Dovete restare a casa”

Il sindaco di Siena Luigi De Mossi: "I Dati polizia municipale non sono soddisfacenti, c'è stato un aumento di 103 verifiche"

Nel consueto appuntamento mattutino con il Sindaco Luigi De Mossi, il primo cittadino si è definito preoccupato dall’aumento delle verifiche effettuate dalla polizia municipale. De Mossi ha ricordato che se le regole non verranno rispettate tutto lo sforzo risulterà vano.

“I Dati polizia municipale non sono soddisfacenti, c’è stato un aumento di 103 verifiche. Capisco che la stagione si presta ad uscire ma dovete stare a casa, il virus non si è fermato, lo fermiamo noi se stiamo a casa. Avete dimostrato senso di responsabilità e questa durata infastidisce tutti ma se non stiamo a casa gli sforzi sono vanificati, un aumento di 103 controlli in una giornata è un dato che mi fa preoccupare. Credo sia necessario ritrovare l’attenzione avuta fino a qualche giorno fa. A nome mio si invita la popolazione a seguire strettamente le disposizioni date, non vanifichiamo lo sforzo.”

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due