"Di nuovo a casa": al via la campagna abbonamenti Virtus Siena

La Virtus presenta la campagna abbonamenti 2021-2022 "Di nuovo a casa" e si prepara ad accogliere nuovamente tifosi e appassionati per una nuova stagione insieme.

Di Redazione | 23 Settembre 2021 alle 14:34

"Di nuovo a casa": al via la campagna abbonamenti Virtus Siena

Dopo una stagione difficile con il palazzetto vuoto, finalmente i tifosi potranno tornare al PalaPerucatti. La Virtus presenta la campagna abbonamenti 2021-2022 “Di nuovo a casa” e si prepara ad accogliere nuovamente tifosi e appassionati per una nuova stagione insieme.

Questi i prezzi per l’intera regular season del campionato di serie C Gold:
Abbonamento intero: 50 euro
Tessera socio: 50 euro
Tessera Socio + abbonamento: 80 euro
Biglietto singolo: 8 euro
Ridotto socio: 5 euro

Considerate le restrizioni COVID attualmente in vigore, solo gli abbonati avranno la certezza del posto, che dovranno confermare la settimana precedente ad ogni partita attraverso un messaggio su un gruppo whatsapp creato appositamente.

In base al numero degli abbonamenti venduti e dei biglietti da destinare agli ospiti, la eventuale rimanenza dei tagliandi sarà messa in vendita volta per volta solamente in prevendita fino al giorno precedente alla gara. La biglietteria rimarrà dunque chiusa il giorno della partita. Per acquistare l’abbonamento, che sarà numerato e nominativo, è necessaria l’esibizione del green pass.

La vendita degli abbonamenti inizierà da martedì 28 Settembre presso la segreteria del Palaperucatti, dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento tutti i giorni dal lunedi al venerdì dalle 16 alle 20 (nella prima settimana sarà possibile acquistare la tessera anche sabato 2 Ottobre sia la mattina che il pomeriggio). La campagna abbonamenti terminerà venerdì 15 Ottobre.



Articoli correlati