Disagi genitori alunni Saffi, la replica dell'assessore Biondi Santi

Di Redazione | 6 Novembre 2018 alle 19:02

Disagi genitori alunni Saffi, la replica dell'assessore Biondi Santi

“Servizio tirato su in pochi giorni, si deve assestare. Grazie a chi lavorato durante il ponte”

Non sono mancate le polemiche da parte di alcuni genitori per i disagi occorsi in seguito allo spostamento, dovuto ai danni per il maltempo delle classi della Saffi all’Unistrasi. Le mamme hanno segnalato alcuni problemi per quanto riguarda la navetta e altri disagi legati ai servizi (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/saffi-primo-giorno-di-scuola-nei-nuovi-locali-non-mancano-le-polemiche/)

A replicare e chiarire la situazione è l’assessore all’istruzione Clio Biondi Santi: “Eventuali ritardi ci possono essere stati per via dell’assestamento della prima settimana, ma va riconosciuto – ha sottolineato – che ci sono operai e tecnici che hanno lavorato tutto il weekend e per il ponte, e li ringrazio, è stato tirato in piedi un servizio in poche ore, con un lavoro svolto in meno di una settimana. Ad esempio la sede dell’Unistrasi è stata trovata in nemmeno un giorno. Ci sono cose da migliorare sicuramente per perfezionare il servizio, ma da quel che so navetta è arrivata solo con leggero ritardo, alle 8.35”.

 



Articoli correlati